Icona di ricerca download.it
Advertisement

Convertitore per Mp3 senza fronzoli e facilissimo da usare

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

Convertitore per Mp3 senza fronzoli e facilissimo da usare

Scarica Freemake Audio Converter gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

App popolari in Convertitori audio

Cos'è Freemake Audio Converter

Freemake Audio Converter è un software con cui convertire file audio. E' di semplice utilizzo, molto veloce, disponibile anche in italiano e gratis.

Questo programma è stato prodotto da Freemake, la stessa casa che ha distribuito l'ottimo Freemake Video Converter, applicazione, questa, specializzata nella conversione di file video. Come per quel software anche Freemake Audio Converter è estremamente facile da usare, si potranno infatti convertire le nostre tracce musicali in pochi e semplici passi.

Prima di tutto occorre aggiungere le tracce musicali da convertire attraverso il pulsante Audio dopodiché si seleziona il formato in uscita (Mp3, FLAC, WAV, WMA, OGG, AAC, M4A). A questo punto basta cliccare su Converti ed il gioco è fatto, in una manciata di secondi si otterrà il file nel formato desiderato. E' possibile, tramite il menù Profili, creare dei profili di conversione personalizzati modificando bitrate, sample rate e canali. Alla fine si sarà anche in grado di inviare ad iTunes i file convertiti.

Sono presenti delle funzionalità aggiuntive come unire in uno solo più file musicali ed estrarre le tracce audio da un video. Gli sviluppatori stanno comunque lavorando per dare la possibilità di creare CD audio e di estrarre file nel formato Mp3 dai CD.

Freemake audio converter è una delle scelte migliori se si desidera cambiare il formato dei propri file audio per gli scopi più vari come, ad esempio, per poterli trasferire su lettori Mp3 o per poterli leggere facilmente sul proprio PC senza dover installare player aggiuntivi.